Chi sono

In sintesi:

Based in The Internet, born in Le Marche, made by two serbs.

5 cose da sapere su di me:

  1. Mi chiamo Elisabetta Zurovac (la “c” finale del mio cognome si pronuncia “ts”).
  2. In rete sono zurobets (perché bets è come mi chiamano).
  3. Spesso ho uno schermo davanti al volto.
  4. Ho un pessimo rapporto con i numeri*, infatti la ricerca qualitativa è quello che fa per me.


ORA

Sono assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Sassari, per un progetto di ricerca di interesse nazionale circa i processi di informazione nel sistema ibrido dei media.

Ho un corso in “PR in tourism” nella Laurea Magistrale in Economia e Tourism Management dell’Università degli Studi di Sassari.

Collaboro con l’ArciRagazzi di Ravenna per progetti formativi nelle scuole secondarie e primarie riguardanti il rapporto tra adolescenti e social network.

PRIMA

Sono stata assegnista di ricerca all’Università di Urbino Carlo Bo. Mi sono occupata di media digitali e narrazione del sé, concentrandomi in particolar modo su screen culture, social media e pratiche dal basso.
Sono stata assistente alla didattica per l’insegnamento “Comunicazione Pubblicitaria e Linguaggi Mediali” del Prof. Boccia Artieri, per il corso di Laurea in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni.
Ho conseguito un Dottorato in Sociologia della Comunicazione e Scienze dello Spettacolo, una Laurea Magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni, una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione Pubblicitaria e un diploma di maturità linguistica.

*difatti l’elenco doveva essere di 5 cose e invece sono solo 4. I numeri: un incubo.

La mia email è:
elisabetta.zurovac@gmail.com

Blog su WordPress.com.

Su ↑